Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (martedì 16 aprile 2013) Categoria: Rabbia
PER NON FARCI MANCARE NULLA, ATTENTATO A BOSTON
23:47 del 15-04-2013
Per la mia indole pacifica, campassi cento anni, non capirò mai il perchè delle cattiverie, degli omicidi e degli attentati. Perchè! Cosa può spingere un essere umano a tanta crudeltà, uccidere i suoi simili che non conosce, che non gli anno fatto nulla di male. Si fa largo nella mia mente, sempre di più l'idea che se è vero che siamo figli di Eva e lei ha avuto prima due figli, Caino ed Abele, noi abbiamo ereditato il seme di Caino. E' passato troppo tempo senza attentati, ne sentivamo la mancanza, ed ecco che sono arrivati, questa volta a Boston, poveri podisti ignari, innocenti e senza colpe.
Io come sapete ho due gemelli entrambi podisti, per una serie di cose, quest'anno non hanno partecipato alla maratona di Newyork e nemmeno a quella di Madrid, il mio cervello si rifiuta di pensare cosa poteva succedere anche a loro se fossero stati a Boston con altri italiani, Perchè! non si può avere la libertà di vivere liberi e sicuri. Perchè dobbiamo sempre subire le improvvise e studiate pazzie di una razza che come la gramigna non si estirperà mai!
Segnala abuso


1eba468cdcadec920f2f8c47d75b8da9
Betta (Anonimo) (martedì 16 aprile 2013)
Sto sentendo anch'io le notizie. Terrificante questo nuovo attentato. Non mi azzardo nemmeno a cercare spiegazioni plausibili (anche se in tv provano a farlo, solite chiacchiere inconcludenti) perché tanto cose di questo genere non sono mai spiegabili né giustificabili col metro di noi persone per bene. Spesso scopriamo, ma solo dopo molto tempo, che le cose stavano diversamente da come ce le avevano raccontate in un primo momento. La destabilizzazione è sempre un metodo vigliacco usato da chi persegue obiettivi criminali: mette ansia e panico anche tra chi non è direttamente coinvolto, e questa è proprio una cosa voluta e cercata.
Non finirò mai di stupirmi per lo schifo di certa umanità che circola liberamente per questo pianeta.
mafalda (martedì 16 aprile 2013)
Lo sai Assunta cara che subito ho pensato ai tuoi figli ?So quanto sono amanti delle gare podistiche ed un brivido ha percorso la mia schiena , figurati che non mi sono goduta Montalbano e data l'ora ho preferito non essere indiscreta telefonandoti .Sia ringraziato il cielo , la nostra pietà sarà rivolta alle altre centinaia di vittime di questa ennesima strage .
Assunta (martedì 16 aprile 2013)
21:48 del 16-04-2013
Grazie del pensiero cara Mafalda, il brivido l'ho sentito anche io, quando vuoi chiamarmi sappi che non sarai mai indiscreta e fino alle tre del mattino solitamente mi trovi. Scherzo naturalmente, per alleggerire quest'altro momento terribile delle bombe di Boston.
Non so che dire, perchè nonostante ormai siano cose quasi giornaliere, io non mi abituerò mai a queste bestialità.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0